Si intitola Chissà il nuovo singolo di Sandro Mai
Il duo del Lago Maggiore, Alessandro Masci e Andrea Cometti presentano un nuovo brano che vede la collaborazione di Marco Ulcigrai

Si intitola Chissà il nuovo singolo di Sandro Mai, il duo del Lago Maggiore che torna con un singolo dalle sonorità pop e retrò (distribuito da The Orchard).
Il brano parla dell’incertezza di una relazione che non riesce a esprimersi pienamente, della difficoltà di lasciarsi andare e godersi a pieno un sentimento per la paura di farsi del male. Tutte cose che portano a non voler approfondire il rapporto per non doverne affrontare la parte più complicata, è più semplice tenersi a distanza e godersi solo la parte meno impegnativa, lontana dai problemi di tutti i giorni. Inevitabile che uno dei due ne vada a soffrire più dell’altro. Emblematica la frase: “Perché potresti trovar le parole per dirlo ma forse non fa proprio parte di te, ma quanto è bello tenersi soltanto la parte migliore di me”.
Sandro Mai ci regala una ballad sognante e colorata per raccontarci una relazione in cui è il dubbio a prendere il sopravvento. Come finirà tutto questo? Sandro non lo sa. E una domanda su tutte lo tormenta: esiste ancora la spensieratezza? Un duo, quello formato da Alessandro Masci e Andrea Cometti, che ad ogni pubblicazione non delude il suo pubblico. Il brano, come già successo in passato, vede la collaborazione con Marco Ulcigrai, che ne ha curato produzione e mix. Il master è stato curato da Andrea De Bernardi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.