Pedalando per Besano per ricordare Giorgia e aiutare il day center onco-ematologico
Sabato 24 giugno alle 18 una pedalata di 8 chilometri per le vie del paese per ricordare Giorgia Muraglia, la giovane besanese scomparsa nel 2019 a soli 24 anni e sostenere i progetti della Fondazione Ascoli
La Polisportiva Besanese propone sabato 24 giugno la seconda edizione della pedalata non competitiva in memoria di Giorgja Muraglia (nella foto) la giovane besanese morta a soli 24 anni per un tumore nel 2019.
La pedalata, organizzata con il patrocinio del Comune di Besano, partirà alle 18 dall’Oratorio e si concluderà sempre in Oratorio dopo un percorso di circa 8 chilometri per le vie del paese. Alla fine sarà offerto un aperitivo e sarà allestito uno stand gastronomico. Sarà inoltre presente un banchetto dove si potranno acquistare magliette e gadget in ricordo di Giorgia.
La quota di iscrizione (5 euro per gli adulti, gratuita per i bambini) e tutto il ricavato dell’iniziativa saranno destinati ai progetti della Fondazione Giacomo Ascoli a sostegno del day center onco-ematologico dell’Ospedale del Ponte per il supporto psicologico ai piccoli pazienti e ai loro genitori.
Alle 23 è previsto uno spettacolo di fuochi d’artificio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.