Inaugurato l’ufficio del turismo di Laveno Mombello
Camera di Commercio, Provincia e Comunità Montana hanno partecipato al taglio del nastro del nuovo sportello ospitato in Villa Fumagalli Frascoli

Clima di festa e di soddisfazione all’inaugurazione dell’ufficio del Turismo di Laveno Mombello. Tanti visitatori e tutte le istituzioni del caso, Camera di Commercio, Provincia e Comunità Montana hanno partecipato al taglio del nastro del nuovo Ufficio del Turismo ospitato in Villa Fumagalli Frascoli, progettata dal Portaluppi agli inizi degli anni Trenta.
La risposta è stata molto positiva e, con soddisfazione per l’obiettivo raggiunto, è stato rimarcato dal sindaco Luca Santagostino e dell’assessore al Turismo e Sport Barbara Sonzogni che questo è un ulteriore tassello in una strategia di valorizzazione di tutto il territorio di Laveno e dei suoi dintorni.
Gli spazi ristrutturati dalla società patrimoniale Laveno Srl sono stati molto apprezzati per l’ambiente accogliente e per la possibilità di rendere questo luogo uno spazio di collaborazione con i tanti operatori del settore che contribuiscono all’attrattività di questa sponda del Lago Maggiore, come sottolineato dal presidente di Camera di Commercio di Varese Mauro Vitiello.
L’ufficio in questa fase di avvio è aperto al pubblico martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il sabato e la domenica dalle 14.30 alle 19.30 ed è raggiungibile all’indirizzo turismo@comune.laveno.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.