Lega: “Un’altra chiusura in largo Flaiano, è una barzelletta”
A parlare è Stefano Angei, vicecapogruppo della Lega in consiglio Comunale

La Lega, alla notizia dello spostamento dei lavori su largo Flaiano, torna all’attacco dei cantieri.
«Sembra una triste barzelletta ma purtroppo è realtà: l’amministrazione comunale chiuderà nuovamente il tratto autostradale, o meglio solo la parte in uscita perché quello in entrata non ha mai riaperto e per chissà ancora quanto tempo – Dichiara Stefano Angei, Consigliere Comunale e Vicecapogruppo della Lega a Palazzo Estense – Sono ridicole le modalità e le tempistiche con le quali questo cantiere sta, si presume, procedendo, tra continue chiusure di vie importantissime per la città e di accessi e uscite autostradali impraticabili da ormai un anno. Noi della Lega abbiamo sin da subito evidenziato le problematiche di questo cantiere, cioè il continuo congestionamento del traffico, e suggerito anche azioni che avrebbero potuto evitarle, aumentare il numero di vigili nei punti di maggior congestionamento e evitare l’accumulo di cantieri in vie importanti della città, ma la supponenza di questa amministrazione ha impedito che potessero essere realizzate».
Adesso però «La misura è colma – sostiene Angei – Hanno congestionato Varese aprendo cantieri in punti nevralgici, pensiamo anche a quello in via Tasso, rendendo la percorrenza in macchina un girone infernale. L’Assessore alla viabilità ha certamente vinto il titolo di peggior Assessore alla viabilità nella storia del Comune, dovrebbe avere il pudore di scusarsi con tutti i varesini e lasciare libera quella sedia. È chiaro però che non lo farà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.