Scontro tra un’auto e una moto a Maccagno: ferito un uomo di 58 anni
Lo scontro è avvenuto lungo la Statale a circa un chilometro dalla frontiera. Il motociclista è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna
Un motociclista è rimasto ferito gravemente questa mattina, giovedì 24 agosto, lungo la Statale che porta al valico di Maccagno. Attorno alle 6.35, l’uomo di 58 anni in sella alla sua moto si è scontrato frontalmente contro una vettura che stava sopraggiungendo dalla parte opposta.
Nell’impatto, il motociclista è caduto a terra riportando serie ferite all’arto sinistro e alla mano destra. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con l’ambulanza mentre dalla base di Villa Guardia si è alzato l’elisoccorso che è atterrato al campo sportivo di Maccagno. I sanitari hanno stabilizzato l’uomo e poi lo hanno caricato sull’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale di Sant’Anna a San Fermo della Battaglia. Nessuna conseguenza per il conducente della vettura.
Sul luogo dell’incidente, circa un chilometro prima della frontiera, sono sopraggiunti anche i carabinieri della stazione di Maccagno che hanno effettuato i rilievi e regolato il traffico mentre erano in corso le operazioni di soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.