Catasta di legna in fiamme a Varese, intervengono i vigili del fuoco
Un incendio è scoppiato nella serata di lunedì 11 settembre in via Corridoni. Impegnate un'autopompa e due autobotti

Per cause in corso di accertamento, nella serata di lunedì 11 settembre in via Corridoni a Varese una catasta di legna è stata interessata da un incendio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa e due autobotti. Gli operatori hanno spento le fiamme e hanno mettendo in sicurezza l’area. Le operazioni per avere la meglio sul rogo sono proseguite a lungo.
Non si segnalano persone interessate e feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.