Demolita l’ex fabbrica di Buguggiate, il McDonald’s “è dietro l’angolo”
Proseguono spediti i lavori per la realizzazione del nuovo fast food in via XXV Aprile. Rimossi tutti i detriti, l'area è pronta per accogliere i "moduli" che ospiteranno anche un negozio di articoli per la casa

Procedono spediti i lavori per la realizzazione del nuovo McDonald’s a Buguggiate, sulla provinciale 17.
La vecchia fabbrica e le strutture attorno sono state demolite e i detriti già rimossi: un lavoro cominciato alla fine di luglio e che in poche settimane, con in mezzo agosto, è stato portato a compimento.
Nell’area, recintata e coperta da una rete verde, si continua a lavorare ma ormai si è pronti per passare alla fase successiva, quella della realizzazione delle infrastrutture e la posa dei “moduli” che ospiteranno il fast food e un negozio di articoli per la casa. Quindi saranno costruiti marciapiedi in via XXV Aprile e in via Valle Peschiera, punto di ingresso e di uscita della nuova area; un punto di uscita sarà realizzato anche sulla Sp 17. Ci saranno parcheggi interni, aiuole e passaggi pedonali protetti.

Gli impianti di illuminazione saranno completamente rifatti e pannelli fonoassorbenti, posti dietro l’edificio del McDonald’s, dovrebbero limitare i rumori e i disagi per chi vive lì attorno. L’accesso al parcheggio, che sarà privato ma ad uso pubblico, verrà bloccato dalle sbarre in orario di chiusura delle attività, nel cuore della notte.
Nessuno, al momento, si sbilancia sui tempi di apertura della nuova struttura: il Comune di Buguggiate oggi, venerdì 29 settembre, ha rilasciato all’impresa il permesso di costruire. Non è escluso che si tratti di attendere pochi mesi. Che a Natale si possa già gustare il primo hamburger?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.