Ancora colpi ai distributori automatici: colpite Somma Lombardo, Gallarate, Luino e Varese
Inizio di settimana amaro per l'azienda che si occupa della gestione dei dispenser. “Assaltate anche cliniche"
È ancora allarme per i furti nei distributori automatici di merende e generi di conforto in luoghi pubblici ma anche in strutture private: la novità, segnalata dal gestore delle macchinette, sta nel fatto che anche strutture privare sono state “visitate“ nel corso del fine settimana. «Scuole, ma anche cliniche», hanno specificato dall’azienda, che sporgerà denuncia.
Dopo l’ondata di furti specialmente nella zona di Varese, ora sembrano essere anche altri centri della provincia ad essere presi di mira. Nel fine settimana appena passata sono stati colpiti a vario titolo istituti scolastici e luoghi di cura in queste località: Somma Lombardo, Gallarate, Luino e Varese.
I recenti sviluppi di indagine che avevano identificato alcuni sospettati hanno solo in parte attenuato i colpi, che oltre alle monete custodite e asportate dai distributori, generano un ingente danno materiale agli erogatori che debbono venir di volta in volta riparate (vetri rotti, serrature divelte, parti metalliche piegate).
Nei mesi scorsi come anticipato, a venir colpite sono state strutture di Varese come scuole, istituti professionali e palestre. (immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.