La famiglia di Luca Alfano: “Continuerà a vivere nel cuore di ognuno di noi”
Così Il papà Catello, la mamma Maria, il fratello Simone e il suo adorato cagnolino Diego hanno voluto ricambiare l'affetto espresso da tanta gente per Luca

Parenti, amici della curva, e le tante persone che hanno conosciuto Luca Alfano a Varese negli anni in cui ha vissuto una vita piena, nonostante la sua malattia, si sono riuniti martedì 21 novembre nella chiesa di San Vittore per dargli l’ultimo saluto e manifestare affetto profondo e sincero.
Oggi, il giorno successivo ai funerali, la famiglia ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato. Ecco il messaggio:
“Il papà Catello, la mamma Maria, il fratello Simone e il suo adorato cagnolino Diego ringraziano tutti i partecipanti alla cerimonia funebre per la grande dimostrazione di affetto.
Un sentito ringraziamento particolare al presidente Attilio Fontana, Giacomo Cosentino e a tutta l’amministrazione della Regione Lombardia.
Grazie anche alla società di calcio del città di Varese, a tutti gli ultras del Varese calcio e del Varese basket.
Un grazie all’ospedale di Circolo, i dottori, infermieri e tutto il personale per le cure amorevoli ricevute in questi anni e al centro disabili Dama che ha sempre preso a cuore la situazione di Luca.
Luca Alfano continuerà a vivere nel cuore di ognuno di noi.
Ringraziamo Dio per il tempo che ci ha concesso di passare con lui.
All’alba Vincerò”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.