Perde il controllo dell’auto e finisce in un cancello a Cardano al Campo

È accaduto ieri, domenica 31 dicembre, intorno alle 19 in via Antonio Gramsci. Solo ferite lievi per il giovane a bordo della Y 10

Incidente a cardano al campo

Ha perso il controllo della sua auto, una y 10, ed è andato a sbattere contro il cancello di una casa, abbattendolo e restando incastrato tra le sbarre. È accaduto alle ore 19:00 di ieri, domenica 31 dicembre, quindi molto prima dell’inizio dei festeggiamenti per l’ultimo dell’anno.
Sul posto, in via Antonio Gramsci, a Cardano al Campo, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto e Gallarate con un’autopompa.

Galleria fotografica

Perde il controllo dell’auto e finisce in un cancello a Cardano al Campo 4 di 7

Le circostanze sono da accertare ma il conducente dell’auto pare abbia perso il controllo del veicolo, andando a impattare contro la recinzione di un’abitazione, sfondandola. Fortunatamente, non sono stati segnalati danni a persone residenti dell’abitazione.

I Vigili del Fuoco prontamente hanno messo in sicurezza il veicolo coinvolto nell’incidente, collaborando con il personale sanitario presente per soccorrere il giovane ferito non in maniera grave.

Successivamente, i Vigili del Fuoco hanno disincastrato il veicolo dall’abitazione, in modo da liberare la strada e ripristinare la situazione di sicurezza nella via.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perde il controllo dell’auto e finisce in un cancello a Cardano al Campo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.