Perde il controllo dell’auto e finisce in un cancello a Cardano al Campo
È accaduto ieri, domenica 31 dicembre, intorno alle 19 in via Antonio Gramsci. Solo ferite lievi per il giovane a bordo della Y 10
Ha perso il controllo della sua auto, una y 10, ed è andato a sbattere contro il cancello di una casa, abbattendolo e restando incastrato tra le sbarre. È accaduto alle ore 19:00 di ieri, domenica 31 dicembre, quindi molto prima dell’inizio dei festeggiamenti per l’ultimo dell’anno.
Sul posto, in via Antonio Gramsci, a Cardano al Campo, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto e Gallarate con un’autopompa.
Le circostanze sono da accertare ma il conducente dell’auto pare abbia perso il controllo del veicolo, andando a impattare contro la recinzione di un’abitazione, sfondandola. Fortunatamente, non sono stati segnalati danni a persone residenti dell’abitazione.
I Vigili del Fuoco prontamente hanno messo in sicurezza il veicolo coinvolto nell’incidente, collaborando con il personale sanitario presente per soccorrere il giovane ferito non in maniera grave.
Successivamente, i Vigili del Fuoco hanno disincastrato il veicolo dall’abitazione, in modo da liberare la strada e ripristinare la situazione di sicurezza nella via.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.