“Dono e risorsa – Le sfide dell’Energia” a Gallarate
Una mostra alla chiesa di San Pietro e un incontro, promossi dal Centro Culturale Tommaso Moro di Gallarate in occasione della XVI Edizione della Settimana della Scienza
Si apre oggi, 14 marzo, la mostra “Dono e risorsa – Le sfide dell’Energia”, promossa dal Centro Culturale Tommaso Moro di Gallarate in occasione della XVI Edizione della Settimana della Scienza.
La mostra è aperta dal 14 al 23 marzo 2024 alla chiesa di San Pietro, a Gallarate, piazza Libertà
Alla mostra è associato l’incontro di sabato 16 marzo 2024, ore 17:30, nell’Aula Magna Scuola Sacro Cuore | via Bonomi 4 a Gallarate, dedicata a “ENERGIA NUCLEARE: UN NUOVO INIZIO”.
Intervengono: Ambrogio Fasoli, direttore Swiss Plasma Center e presidente consorzio EUROfusion; e Marco Beghi, professore di Fisica della Materia del Politecnico Milano.
A Gallarate la “Settimana della Scienza” per l’uso consapevole delle nuove fonti rinnovabili
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.