Stati Uniti d’Europa e il Sindaco Galimberti incontrano a Varese una delegazione del partito di Zelensky
Stati Uniti d’Europa, la novità delle prossime elezioni europee, chiede all’Ue e all’Italia uno sforzo maggiore al fine di rendere possibile la liberazione dei territori occupati
Esponenti di Stati Uniti d’Europa, a Varese – nel promuovere un appello per accelerare e accrescere l’aiuto all’Ucraina – hanno incontrato con il Sindaco Galimberti e il consigliere regionale Licata una delegazione del partito del Presidente Zelensky guidata dal parlamentare Oleksii Ustenko: si è discusso di eventuali progetti da sviluppare tra Varese e città ucraine e del ruolo di Stati Uniti d’Europa nel promuovere il sostegno all’Ucraina da parte delle istituzioni dell’Ue, dei paesi membri e dell’Italia.
Stati Uniti d’Europa, la novità delle prossime elezioni europee, chiede all’Ue e all’Italia uno sforzo maggiore, come peraltro chiesto dal Presidente Zelensky, al fine di rendere possibile la liberazione dei territori occupati.
“Le sconvolgenti immagini del documentario “20 giorni a Mariupol”, proiettato al multisala Impero, e i bombardamenti di queste ore su Kharkiv e Odessa, rafforzano la nostra determinazione nel chiedere di far di più e presto. La variabile rispetto all’esito del conflitto in Ucraina è l’aiuto occidentale, fino ad oggi vitale, in prospettiva decisivo” hanno affermato Valerio Federico, Salvino Reina, Luca Perego, Patrizia De Grazia e Orlando Rinaldi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.