
Elezioni Ternate: Grieco presenta gli obiettivi di Vivi Ternate
Nella la serata di venerdì 17 maggio, il candidato sindaco insieme a tutti i componenti della sua lista ha incontrato i cittadini per illustrare i principali punti del suo programma elettorale

Entra nel vivo la campagna elettorale di Ternate. Venerdì 17 maggio al centro sociale di via Donizzetti, Enzo Grieco ha presentato i membri della sua squadra e il programma elettorale con cui si presenterà alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Già primo cittadino di Ternate dal 2004 al 2019, Grieco si è ricandidato alla carica di sindaco dopo un mandato “di pausa” come previsto dalla legge in vigore durante la scorsa tornata elettorale. «Credo – ha sottolineato Greco a inizio serata – che mettersi a disposizione della propria comunità sia una bella esperienza. Ho deciso di ricandidarmi insieme a questo gruppo di persone perché abbiamo ancora dei progetti che vogliamo portare a termine insieme a diverse idee nuove che ci piacerebbe realizzare».
Grieco ha poi illustrato i principali obiettivi del suo programma elettorale: dal potenziamento degli ambulatori medici in Villa Leonardi agli interventi per la tutela dell’ambiente e delle aree verdi del paese, oltre a una serie di opere pubbliche pensate per migliorare la fruibilità del paese a piedi e in bici. Maggiori dettagli sul programma di Vivi Ternate nell’articolo a questo link.
Enzo Grieco svela il programma e la sua squadra candidata alle elezioni di Ternate
Nel corso della serata, non sono mancati dei momenti di confronto e discussione tra i candidati e i partecipanti su alcuni temi caldi in paese: come la riqualificazione del campo sportivo e il sostegno alla Protezione Civile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.