Fiori sui muri a Varese e Legnano: è un curioso regalo per la festa della mamma
Una serie di cartelli è stata appesa in alcuni luoghi delle due città: sono adornati con fiori veri e contengono l'invito a portarli a casa per donarli. Da dove arriva l'iniziativa?
Una curiosa serie di cartelli è stata appesa in alcuni luoghi di Varese e Legnano: adornati con fiori veri e disseminati in giro per le due città, contengono l’invito a strappare una parte del cartello per poter portar via il fiore ad esso legato e regalarlo alla propria mamma. Non uno scherzo, ma un invito alla gentilezza in occasione della Festa della Mamma, che cade domenica 12 maggio.
Diversi passanti si sono già fermati incuriositi, e i più coraggiosi hanno preso il fiore dal cartello e l’hanno portato a casa come regalo. Un gesto semplice ma significativo per rendere omaggio alle madri in un modo unico.
Ma chi ha avuto questa idea? Un indizio arriva dai cartelli stessi dove, dopo l’indicazione che ognuno di loro è “Un fiore omaggio da regalare con un bacio e un sorriso” dedicato a tutte le mamme, c’è scritto un ulteriore consiglio: “E se un fiore non ti basta, qui puoi trovare tutti gli altri”. Il QR code impresso rimanda al sito di Amorillo, una brillante realtà floreale che vede le sue sedi a Legnano e Varese.
Amorillo, il fiorista dietro questa iniziativa, ha voluto creare qualcosa di diverso per questa Festa della Mamma, che sorprendesse e facesse sorridere. Con i suoi cartelli floreali, ha reso possibile a tutti – o meglio a quei fortunati che in essi si imbattono – fare un regalo che viene dal cuore. I fiori, simbolo di bellezza e amore, sono infatti un modo perfetto per esprimere gratitudine e affetto verso le madri.

Se trovate uno di questi cartelli, non vi resta quindi altro da fare che prendere senza paura un fiore, per portarlo a casa: sono per voi!
E se avete voglia di fare un regalo ancora più bello alla vostra mamma, passate a trovarli: a Legnano sono in Corso Sempione 31 (Tel. 0331 1976386) e a Varese sono in Via Giulio Bizzozero 18 (angolo piazza Repubblica – Tel. 0332 1566817).
AMORILLO
Varese, via Bizzozero 18
Legnano, Corso Sempione 31
T: 0332 1566817
@: varese@amorillofiori.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.