Controlli sulle strade, quindici patenti ritirate e 3 mila euro di sanzioni
I Carabinieri della Compagnia di Gallarate hanno rafforzato i servizi finalizzati al contrasto delle cosiddette stragi del sabato sera lungo le strade provinciali che collegano i comuni che si affacciano sulla sponda lombarda del Lago Maggiore
Controlli sulle strade della provincia di Varese. I Carabinieri della Compagnia di Gallarate hanno rafforzato i servizi finalizzati al contrasto delle cosiddette stragi del sabato sera lungo le strade provinciali che collegano i comuni che si affacciano sulla sponda lombarda del Lago Maggiore.
Cospicuo il numero dei controlli eseguiti (75 persone e 51 veicoli) in special modo modo nei dintorni di Angera: otto le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, con tassi alcolemici superiori a 0,8 g/l e con punte che in taluni casi si aggirano addirittura tra 1,8 e 1,93 gr/l, a cui si aggiungono altre sette violazioni amministrative per guida con un tasso alcolemico compreso tra 0,5 e 0,8 gr/l.
Quindici sono state le patenti complessivamente ritirate, con un ammontare di oltre 3.000 euro di sanzioni amministrative contestate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.