Nel Tribe accanto a Malpensa la festa di chiusura del Pride Month
Sarà al Pool Terrace dell'hotel di design Tribe Milano Malpensa la festa finale, a sostegno delle attività di Arcigay. Appuntamento domenica 30 giugno
Il Varese Pride 2024 si è concluso con una grande parata, che ha visto migliaia di persone sfilare per le strade della città, esprimendo il loro orgoglio e la loro solidarietà con la comunità LGBTQIA+.
Ma il mese del Pride non è finito: domenica 30 giugno ci sarà il Closing Party, l’ultima occasione per festeggiare questo lungo momento di orgoglio e difesa dei diritti LGBTQIA+ e chiudere un mese di eventi culturali, sociali e artistici dedicati al tema.
L’appuntamento questa volta sarà fuori Varese, e più precisamente al Pool Terrace dell’hotel di design Tribe Milano Malpensa (in Via Gabriele D’Annunzio 8, a Vizzola Ticino), per una serata all’insegna del divertimento e della musica.
Il Closing Party partirà dalle 18 e vedrà oltre a drink e buffet, anche il DJset a cura di CUSA DJ – la DJ della giornata della Pride Night – un live show con Nemesi Utopia Ninja della House of Ninja di New York e Vita Ninja.
L’evento è a pagamento, il prezzo del biglietto è di 18 € per chi prenota entro il 30 giugno alle 14, e di 22 € dopo. L’iniziativa sostiene le attività istituzionali e senza scopo di lucro di Arcigay Varese a beneficio della comunità LGBTQIA+ del territorio.
Per prenotare, è possibile contattare su Whatsapp Fabio del team TRIBE al numero 340 67 95 597 o mandare una mail a fabio.anastasia@mytribehotel.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.