Quasi pronto il nuovo parcheggio di via Guicciardini poco distante dall’ospedale di Varese
I cento posteggi sono realizzati dal privato che ha costruito nell'area dove un tempo sorgeva la tipografia. Serviranno per compensare i posti del multipiano che saranno riservati ai dipendenti della Sette Laghi

Sembra quasi pronto il nuovo parcheggio di via Guicciardini a Varese che potrà accogliere le automobili degli utenti dell’ospedale di Varese. Cento posti sono stati realizzati dal privato come opere accessorie alla realizzazione della struttura destinata a svolgere attività di tipo sociosanitario.
Il parcheggio è sorto alle spalle della struttura e appare ormai completo. Mancano alcuni dettagli che restano in carico al privato.
Appena completate tutte le opere, i cento parcheggio entreranno nella disponibilità del Comune di Varese e, a quel punto, si effettuerà l’importante cambio di destinazione del parcheggio multipiano al fianco del monoblocco.
Data la situazione complessa all’interno del perimetro ospedaliero con la presenza di due aree cantiere, la Sette Laghi ha deciso di riservare tutti e tre i piani del parcheggio con ingresso da via Guicciardini ai propri dipendenti muniti di abbonamento.
Al pubblico resta l’area a raso con ingresso da piazzale Avis e i cento posti nuovi poco più avanti. Si tratta di posteggi a pagamento che rientreranno nel piano parcheggi comunale.
Al momento non è possibile indicare una data possibile del cambiamento. Si parla di “alcune settimane” ed entro luglio dovrebbe andare aprire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.