Quasi pronto il nuovo parcheggio di via Guicciardini poco distante dall’ospedale di Varese
I cento posteggi sono realizzati dal privato che ha costruito nell'area dove un tempo sorgeva la tipografia. Serviranno per compensare i posti del multipiano che saranno riservati ai dipendenti della Sette Laghi
Sembra quasi pronto il nuovo parcheggio di via Guicciardini a Varese che potrà accogliere le automobili degli utenti dell’ospedale di Varese. Cento posti sono stati realizzati dal privato come opere accessorie alla realizzazione della struttura destinata a svolgere attività di tipo sociosanitario.
Il parcheggio è sorto alle spalle della struttura e appare ormai completo. Mancano alcuni dettagli che restano in carico al privato.
Appena completate tutte le opere, i cento parcheggio entreranno nella disponibilità del Comune di Varese e, a quel punto, si effettuerà l’importante cambio di destinazione del parcheggio multipiano al fianco del monoblocco.
Data la situazione complessa all’interno del perimetro ospedaliero con la presenza di due aree cantiere, la Sette Laghi ha deciso di riservare tutti e tre i piani del parcheggio con ingresso da via Guicciardini ai propri dipendenti muniti di abbonamento.
Al pubblico resta l’area a raso con ingresso da piazzale Avis e i cento posti nuovi poco più avanti. Si tratta di posteggi a pagamento che rientreranno nel piano parcheggi comunale.
Al momento non è possibile indicare una data possibile del cambiamento. Si parla di “alcune settimane” ed entro luglio dovrebbe andare aprire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.