Innesto under per il Varese: preso il 2004 Matteo Maccioni
Per la fascia sinistra arriva il mancino che nell’ultima stagione ha giocato nel Team Altamura, con il quale ha vinto il Girone H

Dopo qualche annuncio senza sorprese, il Varese comunica l’ingaggio del laterale mancino classe 2004 Matteo Maccioni.
Un profilo under per andare a riempire le caselle degli esterni nel 3-5-2 di mister Roberto Floris, ma a dispetto della giovane età può contare già su una lunga esperienza in categoria.
Maccioni infatti arriva da un’avventura vincente nel Girone H, dove ha conquistato la promozione con il Team Altamura. Per lui 34 presenze totoali, che si vanno ad aggiungere alle 28 – con 3 reti – dell’anno precedente a Barletta.
Ufficiale: il 2004 Matteo Maccioni è del Varese
Città di Varese comunica di aver tesserato per la prossima stagione il giovane esterno, classe 2004, Matteo Maccioni.
Nonostante la giovane età il neo centrocampista biancorosso si porta in dote già una sessantina di presenze in Serie D giocando con le maglie di Barletta e Altamura, formazione con la quale ha vinto lo scorso campionato nel Girone H.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.