Un po’ di pioggia ma l’estate sul Varesotto non è finita
Il Centro Geofisico Prealpino annuncia qualche breve temporale tra lunedì e martedì ma già mercoledì tornerà il sole e il termometro toccherà di nuovo i 33 gradi
L’estate sul Varesotto non è ancora finita. Nonostante una leggera pausa nelle temperature, il caldo tornerà presto a farsi sentire. Ecco cosa aspettarsi nei prossimi giorni secondo il Centro Geofisico Prealpino:
Oggi il cielo sarà variamente nuvoloso con possibili rovesci o temporali, soprattutto sulle Alpi e Prealpi. Nel pomeriggio, però, il tempo migliorerà e ci sarà più spazio per il sole. Attenzione ai possibili nuovi temporali durante la notte. Le temperature massime subiranno un leggero calo, scendendo di un paio di gradi.
Martedì 27 agosto: La giornata inizierà con un cielo parzialmente soleggiato, con nuvolosità variabile e qualche rovescio o temporale, in particolare sul Piemonte e la Lombardia occidentale. Nel pomeriggio, si formeranno nubi cumuliformi lungo i rilievi, portando qualche rovescio isolato in montagna, mentre altrove il tempo resterà asciutto. In serata, il cielo si rasserenarà, annunciando il ritorno del bel tempo.
Mercoledì 28 agosto: Il sole sarà protagonista e le temperature massime risaliranno, raggiungendo valori tra i 30 e i 33 gradi. Il cielo sarà prevalentemente sereno, con solo qualche nuvola di bel tempo sui monti. Sarà una giornata asciutta e calda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.