Anche la Polizia al “Villaggio della sicurezza” dei Giardini Estensi
Per promuovere un momento formativo sulla sicurezza stradale l' 11 ottobre sarà presente il Pullman Azzurro ed i giorni 11 e 12 ottobre l’autovettura Lamborghini della Polizia di Stato

La Polizia di Stato prenderà parte alla terza edizione del “Villaggio della Sicurezza”, organizzata dall’AIME, Associazione Imprenditori Europei, presso i Giardini Estensi di Varese, dall’11 al 16 ottobre.
Il progetto, unico nel suo genere, affronta l’argomento della Sicurezza e della Prevenzione in tutti gli ambiti di vita delle persone, raggruppando in un unico momento ed in un unico luogo tutte quelle forze che già singolarmente se ne occupano e si sviluppa attraverso una settimana di attività, appuntamenti e dimostrazioni per ragazzi e adulti in cui istituzioni, enti, scuola, università, esperti, associazioni imprenditoriali, terzo settore, professionisti e aziende private si presentano, si confrontano e interagiscono.
All’evento saranno presenti i soggetti legati alla protezione e al soccorso civile.
Per l’occasione, al fine di promuovere un importante momento formativo sulla sicurezza stradale ed un confronto sul tema con personale addetto, il giorno 11 ottobre sarà presente il Pullman Azzurro della Polizia di Stato, ed i giorni 11 e 12 ottobre sarà presente l’autovettura Lamborghini della Polizia di Stato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.