Avis Varese sponsor delle ragazze di pallavolo dell’OrMa di Masnago
Per le ragazze divisa e zainetto griffati Avis Varese: la consegna il 13 ottobre a Masnago
Avis da sempre promuove lo sport e gli stili di vita sani, con un occhio di riguardo per i giovani: nasce da queste premesse l’idea di Avis Comunale Varese di sostenere il costo delle divise delle ragazze della pallavolo dell’OR.MA, associazione sportivo dilettantistica dell’oratorio di Masnago.
Le 25 ragazze, che hanno 12 – 13 anni, giocheranno così con i colori di Avis sulle maglie e avranno in dotazione anche uno zainetto sempre a marchio Avis Varese.
In questo modo il sodalizio che promuove il dono di sangue sarà sempre in campo con le giovani atlete, per ricordare l’importanza del dono e degli stili di vita sani: inoltre uno striscione di Avis Comunale Varese sarà ospitato all’interno della palestra della scuola di Masnago quando si disputeranno le partite in casa, al fine di promuovere il più possibile il dono di sangue.
La consegna ufficiale delle divise, alla presenza dell’assessore ai servizi sociali del Comune, Roberto Molinari, avverrà domenica 13 ottobre (ore 15,00) presso l’oratorio di Masnago: in caso di maltempo la cerimonia si terrà presso la Scuola Primaria Locatelli in via Ippolito Nievo a Masnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.