Halloween a Castronno: una ciclabile da paura IV
L’evento si terrà il 31 ottobre 2024, dalle 18:00 alle 20:00, con partenza dal sottopasso del cimitero. Si mangia all'area feste
La Pro Loco di Castronno, con il patrocinio del Comune, organizza la quarta edizione di Una Ciclabile da Paura, un percorso spaventoso per celebrare la notte di Halloween. L’evento si terrà il 31 ottobre 2024, dalle 18:00 alle 20:00, con partenza dal sottopasso del cimitero di Castronno.
I partecipanti partiranno in piccoli gruppi e attraverseranno un percorso ciclabile che promette brividi e sorprese, rendendo la notte delle streghe un’esperienza indimenticabile. È richiesto che i minori siano accompagnati da un adulto, e saranno rigorosamente vietate fiamme libere, fuochi e petardi.
Cena e intrattenimento all’Area Feste
A partire dalle 19:00, sarà possibile cenare presso l’area feste, dove saranno organizzati anche piccoli intrattenimenti per chi preferisce non partecipare alla camminata. Un’ottima occasione per godersi l’atmosfera di Halloween con tutta la famiglia, senza rinunciare al divertimento.
Prenotazioni
Per partecipare all’evento, è consigliata la prenotazione entro il 29 ottobre 2024, tramite questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.