Paolo Cervini torna a Varese per raccontare “Ospite in villa”
Lo scrittore a Villa Baragiola per raccontare il suo thriller al Museo Tattile di Varese insieme a Valeria Corciolani e Betta Cucci

Dopo il successo delle presentazioni estive, lo scrittore Paolo Cervini torna a Varese per raccontare il suo thriller “Ospite in villa” edito da Morellini Editore. L’evento si terrà domenica 13 ottobre alle ore 17 presso il Museo Tattile Varese in via Caracciolo 46, zona Masnago.
Il romanzo, che racconta di un’antica villa sul lago di Como, scenario di un terribile delitto, sarà presentato dalla nota scrittrice di gialli Valeria Corciolani (Rizzoli) i cui romanzi sono tradotti anche in lingua inglese e commercializzati negli Stati Uniti.
Presente anche l’attrice e doppiatrice Betta Cucci (voce di Audible, piattaforma di audiolibri) che leggerà alcuni estratti, portando gli ascoltatori tra le buie e misteriose stanze della magione descritta da Paolo Cervini.
Un romanzo che racconta di segreti di famiglia inconfessabili, di una protagonista fragile ma determinata che si ritrova detective per caso, costretta a fare i conti coi fantasmi della villa che la ospita ma, soprattutto, coi propri.
Sarà possibile dialogare con l’autore e con gli altri ospiti nella splendida cornice del Museo, inserito nel Parco di Villa Baragiola, e gustarsi l’aperitivo a fine presentazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.