Legnano - Evento sponsorizzato

Formazione per amministratori condominiali e immobiliari: eventi gratuiti a Varese

Per gli associati ANACI e per i membri degli ordini e collegi accreditati, la partecipazione la partecipazione garantisce l’assegnazione di crediti formativi per il periodo 2024/25 o come recupero per il 2023/24

15 Novembre 2024 - 16 Novembre 2024

ANACI, l’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, il 15 e 16 novembre, ha in programma un evento formativo rivolto sia agli associati che ai non associati, che si svolgerà presso le Ville Ponti, in Piazza Litta 2 a Varese.

Date e orari

  • 15 novembre 2024: dalle 14:00 alle 19:00
  • 16 novembre 2024: dalle 09:00 alle 13:00

Temi trattati

  • Decreto Salva Casa
  • Assemblea M.Y. 2025 – Condominio e Supercondominio
  • Patente a crediti nei cantieri
  • Visura CCIAA: lettura guidata

Modalità di iscrizione

Per partecipare, è possibile iscriversi gratuitamente.

Associati ANACI

Gli iscritti ad ANACI possono accedere all’area riservata sul sito https://app.anaci.it e selezionare l’evento dal calendario. In alternativa, possono usare il link diretto per l’iscrizione.

Non associati ANACI

Anche i non associati possono registrarsi gratuitamente per ogni singola giornata tramite il sito www.anacivarese.it, ricevendo una mail di conferma.

Crediti formativi e gestione delle presenze

Per gli associati ANACI e per i membri degli ordini e collegi accreditati, la partecipazione la partecipazione garantisce l’assegnazione di crediti formativi per il periodo 2024/25 o come recupero per il 2023/24. La gestione delle presenze sarà effettuata in modalità informatizzata e/o cartacea, senza possibilità di deroghe o agevolazioni.

Questo evento rappresenta un’importante occasione per aggiornarsi sulle normative e i temi di rilievo per chi opera nel settore immobiliare e della gestione condominiale.

Clicca e leggi il programma

14 Novembre 2024
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.