Tenta furto in un’abitazione di Gorla Maggiore ma viene arrestato grazie alla rete del Controllo di Vicinato
Il giovane proveniva da Asti e stava per entrare in una casa di via Carso. I carabinieri sono riusciti a fermarlo mentre il complice è fuggito
Da Asti fino a Gorla Maggiore per rubare ma il tentativo non è andato a buon fine, grazie anche alla rete di Controllo di Vicinato che ha permesso ai carabinieri della Compagnia di Saronno di intervenire in tempo e bloccarlo.
È finita con una notte in Camera di Sicurezza l’avventura di un giovane pizzicato mentre cercava di entrare in un’abitazione di via Carso. Quando i militari lo hanno fermato aveva con sè tutta la classica attrezzatura necessaria a penetrare nelle abitazioni ma non ha fatto in tempo ad usarla. Probabile che l’uomo avesse anche un complice che, però, è riuscito a fuggire a bordo di un’auto.
Questa mattina il giovane è stato accompagnato in tribunale a Busto Arsizio per la convalida dell’arresto e il processo con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.