Casciago illuminata per Natale
Chi passa davanti al Comune e nella piazza che si affaccia sulla SS394 potrà così rifarsi gli occhi grazie ai giochi di colore, ai grandi pacchetti illuminati e alle luminarie posizionate per festeggiare il Natale

Nuove luminarie ben visibili sulla porta di Villa Castelbarco, sede del Comune, ma anche in piazza Cavour illuminano il Natale di Casciago.
Le ha volute l’amministrazione comunale per augurare buone feste a tutta la popolazione, insieme all’albero acceso in Largo De Gasperi a inizio dicembre. Chi passa davanti al Comune e nella piazza che si affaccia sulla SS394 potrà così rifarsi gli occhi grazie ai giochi di colore, ai grandi pacchetti illuminati e alle luminarie posizionate per festeggiare il Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.