Chiusure notturne per lavori in autostrada, tangenziale e Pedemontana di Varese
Per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio
Sulla A8 Milano-Varese, sulla Strada Varese-Gazzada (SC5) e sulla A60 Tangenziale di Varese, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 21:00 DI LUNEDÌ 13 ALLE 5:00 DI MARTEDÌ 14 GENNAIO
Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Milano.
DALLE 21:00 DI MARTEDÌ 14 ALLE 5:00 DI MERCOLEDÌ 15 GENNAIO Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in entrata in entrambe le direzioni – Milano e Varese – e in uscita per chi proviene da Varese.
In alternativa, si consiglia:
-in entrata verso Milano: il traffico proveniente da Malpensa lungo la SS336 e diretto verso l’allacciamento A8 Milano-Varese, dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo Busto Arsizio/Dogana/Area di Servizio e dovrà proseguire verso la rotatoria della dogana; alla terza uscita proseguire verso Autostrada/Busto Arsizio e poi sulla Complanare della SS336 fino alla rotatoria con via per Busto Arsizio/via per Busto Fagnano, svoltare a destra in direzione SS33 del Sempione e proseguire fino a raggiungere lo svincolo di Castellanza.
In ulteriore alternativa, anticipare l’uscita allo svincolo SS33 del Sempione/Gallarate est/Varese, immettersi sulla SS33 del Sempione fino a raggiungere Castellanza;
-in entrata verso Varese: il traffico proveniente da Malpensa lungo la SS336 e diretto verso l’allacciamento A8 Milano-Varese, dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo Busto Arsizio/Dogana/Area di Servizio e dovrà proseguire verso la rotatoria della dogana; alla terza uscita proseguire verso Autostrada/Busto Arsizio e poi sulla Complanare della SS336 fino alla rotatoria con via per Busto Arsizio/via per Busto Fagnano, svoltare a destra in direzione SS33 del Sempione e raggiungere lo svincolo di Gallarate.
In ulteriore alternativa, anticipare l’uscita allo svincolo SS33 del Sempione/Gallarate est/Varese, immettersi sulla SS33 del Sempione, fino a raggiungere Gallarate;
-in uscita per chi proviene da Varese: Gallarate, al km 29+900.
DALLE 21:00 DI MERCOLEDÌ 15 ALLE 5:00 DI GIOVEDÌ 16 GENNAIO
Sulla Strada Varese-Gazzada (SC5) sarà chiuso, per chi proviene da Buguggiate, il ramo di immissione sulla A8 Milano-Varese, verso Milano.
In alternativa, si consiglia di entrare a Castronno.
Sulla A60 Tangenziale di Varese sarà chiuso, per chi proviene dal Valico del Gaggiolo, il ramo di immissione sulla A8 Milano-Varese, verso Milano.
In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Castronno, sulla A8.
Sulla A8 Milano-Varese -sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di immissione sulla Strada Varese Gazzada (SC5), verso Buguggiate.
In alternativa, raggiungere Buguggiate attraverso la viabilità ordinaria;
in ulteriore alternativa, proseguire sulla A8 verso Milano e uscire allo svincolo di Castronno, al km 40+100;
-sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di immissione sulla A60 Tangenziale di Varese, verso il valico del Gaggiolo.
In alternativa, raggiungere Gazzada attraverso la viabilità ordinaria:
in ulteriore alternativa, proseguire sulla A8 verso Milano e uscire allo svincolo di Castronno, al km 40+100.
DALLE 21:00 DI GIOVEDÌ 16 ALLE 5:00 DI VENERDÌ 17 GENNAIO
Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso lo svincolo di Cavaria, in entrata in entrambe le direzioni – Milano e Varese – e in uscita per chi proviene da Varese. In alternativa, si consiglia:
-in entrata verso Milano: Gallarate, sulla stessa A8;
-in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Varese: Solbiate Arno, sulla stessa A8;
-in entrata verso la D08 Diramazione Gallarate-Gattico: Besnate, sulla Diramazione Gallarate-Gattico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.