Tre arresti nel Bellinzonese per droga: spacciavano cocaina
Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti nonché di infrazione alla Legge federale

Droga alla clientela locale: due svizzeri e un albanese sono stati arrestati dalla per spaccio in Canton Ticino.
Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 09.01.2025, nell’ambito di un’inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia Città di Bellinzona, sono stati arrestati un 51enne e un 31enne, entrambi cittadini svizzeri domiciliati nel Bellinzonese, nonché un 41enne cittadino albanese residente in Albania.
I tre sono sospettati di essere coinvolti in un’importante attività di spaccio di droga (e in particolare cocaina) a clienti locali. La perquisizione dell’appartamento del 51enne (dove il 41enne era ospitato) ha permesso di rinvenire oltre un etto di marijuana. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti nonché di infrazione alla Legge federale sugli stranieri e la loro integrazione. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Luca Losa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.