Weekend di pioggia sui cieli di Varese e provincia
Il tempo comincerà a guastarsi dal pomeriggio di venerdì: acqua fino a domenica, montagne “spolverate“ di bianco

“Una perturbazione collegata alla bassa pressione con minimo sulle Baleari raggiunge oggi la regione Padano Alpina. Sono previste piogge deboli e nevicate solo in montagna. Una seconda perturbazione è attesa per Venerdì sera e si allontanerà Domenica mattina. In seguito soleggiato per più giorni. Le temperature restano oltre le medie del periodo.“
È il punto meteo fatto dal Centro geofisico prealpino che non preannuncia nulla di buono sul fronte meteo su Varese e provincia per la tre giorni a venire.
Venerdì sono previste piogge prima leggere poi più insistenti, e neve in montagna, nella seconda parte della giornata.
Sabato “molto nuvoloso o coperto con deboli piogge diffuse nella notte e in mattinata. Neve oltre 1000m. In serata asciutto e a tratti poco nuvoloso in montagna. Temperature senza variazioni“.
Domenica 2 febbraio: al mattino ancora nuvolosità bassa, poi soleggiato. Asciutto. Temperature massime in lieve aumento. Lunedì 3: soleggiato e asciutto. Temperature in lieve calo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.