Ad Albizzate arriva il “Venerdì di Luppolo”
Avrà luogo il 21 febbraio alle 20:45 presso la Sala Piotti del Comune di Albizzate. La serata sarà guidata da Gabriele Pace

Dopo il successo delle edizioni precedenti, con il Venerdì diVino nel 2023 e il Venerdì di Gusto nel 2024, il programma enogastronomico “Albizzate Food&Wine” introduce un nuovo appuntamento dedicato agli amanti della birra artigianale: il “Venerdì di Luppolo“.
L’evento avrà luogo il 21 febbraio alle 20:45 presso la Sala Piotti del Comune di Albizzate. La serata sarà guidata da Gabriele Pace, birraio e publican di Turaco – Gypsy Brewery and Taproom, un nome emergente nel settore brassicolo italiano.
I partecipanti potranno degustare cinque birre selezionate, mentre Pace ne illustrerà caratteristiche e particolarità, offrendo un viaggio sensoriale alla scoperta dei sapori e degli aromi di ciascun prodotto.
L’evento è promosso dall’associazione “Le Vecchie Glorie Albizzate” con il patrocinio del Comune di Albizzate. Il costo di partecipazione è di 10 euro, comprensivo della degustazione delle cinque birre proposte.
La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando Federico al 338 4075818 o Riccardo al 338 2182199.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.