Ad Albizzate arriva il “Venerdì di Luppolo”

Avrà luogo il 21 febbraio alle 20:45 presso la Sala Piotti del Comune di Albizzate. La serata sarà guidata da Gabriele Pace

birra

Dopo il successo delle edizioni precedenti, con il Venerdì diVino nel 2023 e il Venerdì di Gusto nel 2024, il programma enogastronomico “Albizzate Food&Wine” introduce un nuovo appuntamento dedicato agli amanti della birra artigianale: il “Venerdì di Luppolo“.

L’evento avrà luogo il 21 febbraio alle 20:45 presso la Sala Piotti del Comune di Albizzate. La serata sarà guidata da Gabriele Pace, birraio e publican di Turaco – Gypsy Brewery and Taproom, un nome emergente nel settore brassicolo italiano.

I partecipanti potranno degustare cinque birre selezionate, mentre Pace ne illustrerà caratteristiche e particolarità, offrendo un viaggio sensoriale alla scoperta dei sapori e degli aromi di ciascun prodotto.

L’evento è promosso dall’associazione “Le Vecchie Glorie Albizzate” con il patrocinio del Comune di Albizzate. Il costo di partecipazione è di 10 euro, comprensivo della degustazione delle cinque birre proposte.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando Federico al 338 4075818 o Riccardo al 338 2182199.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.