Laurea magistrale con lode per la collega Chiara Ferraro
Un importante traguardo accademico per la nostra giovane collaboratrice, che ha concluso il suo percorso di studi all’Università dell’Insubria con il massimo dei voti

Un traguardo accademico importante per Chiara Ferraro, giovane collaboratrice di VareseNews, che ha conseguito la laurea magistrale presso l’Università dell’Insubria di Varese, ottenendo il massimo dei voti: 110 e lode.
Chiara ha discusso la sua tesi dal titolo “Il significato dei colori: come comunicano all’interno della società” al Dipartimento di Scienze Umane e per l’Innovazione del Territorio, approfondendo il ruolo e l’impatto della comunicazione visiva nella società contemporanea.
A Chiara le congratulazioni da parte di tutta la nostra redazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.