Lavori sulla rete, Carnago senz’acqua per una notte
La limitazione terminerà prima dell'alba di martedì. I lavori della società Le Reti necessari per ammodernare il sistema

La società Lereti SpA comunica che tra le ore 23 di stasera, lunedì 3, e le ore 6 di martedì 4 febbraio, saranno eseguiti interventi per i quali è necessaria la temporanea sospensione dell’erogazione dell’acqua nel Comune di Carnago.
“Durante la notte, quindi, potrebbero verificarsi cali di pressione e possibile opalescenza dell’acqua. Si consiglia pertanto di far scorrere l’acqua per qualche minuto prima del suo utilizzo”.
In caso di eventuali disagi, per segnalazioni urgenti è attivo 24 ore su 24 il numero verde 800 508 740 del Centralino di Pronto Intervento Acqua”.
“L’attività è volta all’efficientamento della rete idrica e darà la possibilità di registrare dati tecnici fondamentali per la riduzione delle perdite sulla rete di distribuzione dell’acqua in un’ottica di preservazione di questa importante risorsa naturale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.