Serie C, Pro Patria – Caldiero in diretta
Fischio di inizio alle ore 15. Dal liveblog di VareseNews la diretta testuale dello scontro diretto fondamentale per la salvezza delle due squadre, rispettivamente terzultima e penultima in classifica
Nella 29esima giornata di campionato la Pro Patria ospita il Caldiero per quello che si pronostica essere l’ultimo spareggio salvezza. I veneti, penultimi in classifica a quota 20, arrivano a Busto Arsizio con l’obiettivo di scalvare in classifica i tigrotti, terzultimi a 21 punti. Nel frattempo, le due squadre guardano anche ai risultati di Lecco e Pro Vercelli per cercare di ridurre la distanza in vista dei playout di maggio. Ma prima servirà conquistare i tre punti in palio nello scontro diretto.
Fischio di inizio alle ore 15: in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓. In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.