Valerio Pano è il nuovo segretario generale di Uilca Varese
Il consiglio territoriale si è riunito per ratificare la nomina dopo le dimissioni di Roberto Stramare

Martedì 4 febbraio si è riunito il Consiglio Territoriale di Uilca Varese alla presenza del segretario generale uscente Roberto Stramare, dei segretari Maurizio Crosta e Gianfranco Cozzi, del tesoriere Stefania Santangelo e dei consiglieri Valerio Pano, Monia Tibaudo, Riccardo Elisir e Pierluigi Pratola. Presenti anche il revisore Claudio Molteni e gli invitati Gianpaolo Colombo, Lucia Peveri (segretario generale Uilca Lombardia), Claudia Dabbene (Uilca Lombardia) e Antonio Massafra (coordinatore Uil Varese). (nella foto, da sinistra: Antonio Massafra, Valerio Pano e Lucia Peveri)
Nel corso dell’incontro, il consiglio ha preso atto delle dimissioni di Roberto Stramare, che ha ricoperto la carica di segretario generale dal marzo 2018. All’unanimità dei presenti, è stata approvata la nomina di Valerio Pano come nuovo segretario generale di Uilca Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.