Wilmer Antonio Pino Solano è il nuovo tecnico della Inox Team Saronno
Già a Saronno nel 2024 nel ruolo di vice allenatore, quest'anno Solano oltre all'incarico di manager della formazione che milita nel campionato di serie A1, ricoprirà anche quello della Under 18 oltre ad essere il responsabile del settore giovanile

Venezuelano classe 1975 e laureato in scienze motorie, Wilmer Antonio Pino Solano è il nuovo tecnico della Inox Team Saronno.
Già a Saronno nel 2024 nel ruolo di vice allenatore, quest’anno Solano oltre all’incarico di manager della formazione che milita nel campionato di serie A1, ricoprirà anche quello della Under 18 oltre ad essere il responsabile del settore giovanile.
«Ringrazio il Saronno Softball ed il presidente Massimo Rotondo per la fiducia che mi hanno dato – ha detto Solano – Sarà sicuramente un anno diverso, ho una grande responsabilità perché guiderò una squadra giovane ma con un enorme potenzialità. L’intenzione è quella di far crescere le ragazze del vivaio, dando l’opportunità di far parte della prima squadra. Loro sono il futuro del Saronno Softball».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.