Sabato 15 marzo raccolta alimenti straordinaria della Croce Rossa di Varese fuori dai supermercati
I volontari del Comitato varesino saranno presenti fuori da una decina di supermercati per raccogliere cibi e prodotti per l'igiene da distribuire alle famiglia in difficoltà

La Croce Rossa Italiana, Comitato di Varese, organizza sabato 15 marzo una raccolta alimenti straordinaria per sostenere le famiglie in difficoltà del nostro territorio.
L’iniziativa si svolgerà nei supermercati aderenti e rappresenta un’importante occasione per offrire un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.
I volontari della Croce Rossa saranno presenti per tutta la giornata presso i punti vendita Tigros di Buguggiate, Caronno Varesino, Castiglione Olona, Castronno, Malnate e Varese (via Lazio), presso la Coop di Malnate e Varese (via Daverio), presso il Carrefour di Varese (via Sanvito) e presso Eurospin di Tradate.
Cosa donare
I prodotti più utili per sostenere le famiglie sono:
Alimenti a lunga conservazione: riso, pasta, olio, pelati, tonno e carne in scatola, legumi e verdure in scatola, biscotti, fette biscottate, tè, caffè, zucchero, marmellata, latte a lunga conservazione.
Prodotti per l’igiene personale e detersivo per bucato.
Tutti i beni raccolti verranno distribuiti alle persone e alle famiglie in situazioni di fragilità economica seguite dalla Croce Rossa Italiana sul territorio.
Un piccolo gesto che fa la differenza
Ogni donazione, anche la più piccola, rappresenta un aiuto fondamentale per chi sta attraversando un momento di difficoltà. Partecipare è semplice: basta acquistare uno o più prodotti tra quelli suggeriti e consegnarli ai volontari presenti nei punti vendita aderenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.