Setacciata dai carabinieri l’area boschiva tra Saronno e Caronno Pertusella, due uomini arrestati per spaccio
I militari si sono infatti inoltrati nei boschi per perlustrare l’ampia area di macchia verde, riuscendo a guadagnare alcune posizioni dalle quali hanno potuto osservare delle inequivocabili condotte di spaccio
Nella corso della serata di mercoledì 9 aprile, i Carabinieri della Compagnia di Saronno e quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna hanno setacciato l’area boschiva compresa tra i territori di Saronno e Caronno Pertusella, nell’ambito di un servizio di controllo mirato alla repressione dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.
I militari si sono infatti inoltrati nei boschi per perlustrare l’ampia area di macchia verde, riuscendo a guadagnare alcune posizioni dalle quali hanno potuto osservare delle inequivocabili condotte di spaccio senza essere visti.
Individuata quindi la presenza dei pusher, risultati poi essere due cittadini extracomunitari ed irregolari sul territorio nazionale, i militari dell’Arma si sono predisposti in modo tale da limitare la possibilità di fuga dello stesso, trovandoli in possesso di circa 100 grammi di sostanza stupefacente tra hashish, cocaina ed eroina nonché del materiale per il confezionamento delle dosi destinate allo spaccio e la somma in denaro contante pari a circa mille euro.
I due sono stati quindi arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.