Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Il personale sanitario è arrivato sul posto per prestare soccorso al conducente del tir, che fortunatamente ha riportato solo ferite lievi. Si segnalano lunghe code

Un incidente stradale ha causato disagi oggi, martedì 15 aprile, intorno alle 16.15 lungo la via Giusti, la strada che collega Somma Lombardo all’aeroporto di Malpensa.
Un tir, uscito di strada, si è ribaltato su un lato, creando difficoltà alla circolazione. Al momento (ore 17.30), il traffico è ancora semibloccato in entrambe le direzioni, con lunghe code che si sono formate nelle ore successive.
I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti per mettere in sicurezza l’area e procedere con il recupero del mezzo pesante. Anche il personale sanitario è arrivato sul posto per prestare soccorso al conducente del tir, che fortunatamente ha riportato solo ferite lievi. Le operazioni di rimozione del veicolo incidentato sono ancora in corso, e si prevede che la situazione possa continuare a causare rallentamenti.
Si consiglia prudenza a chi sta percorrendo la zona e di seguire le indicazioni delle forze dell’ordine per evitare disagi maggiori.
Incidente simile a Gemonio: un altro autoarticolato fuori strada
Ieri, lunedì 14 aprile, un altro incidente stradale ha coinvolto un autoarticolato a Gemonio, lungo la Strada Provinciale 1. Intorno alle 8:30, il veicolo ha perso il controllo ed è uscito di strada, necessitando l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e il mezzo. L’autista, fortunatamente, ha riportato solo ferite lievi ed è stato assistito prontamente sul posto. Questo incidente ha creato disagi alla viabilità, ma, a differenza di quello avvenuto oggi a Somma Lombardo, l’incidente non ha provocato gravi conseguenze.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Troppe distrazioni, telefonini e in altri casi alta velocità!
Questa arteria chiede interventi urgenti, soprattutto la possibilità di deviare il traffico pesante e creare alternative per la viabilità ordinaria.
E’ anche assurdo che non ci siano servizi pubblici adeguati, che permettano a noi pendolari dell’aeroporto di arrivarci senza dover obbligatoriamente utilizzare le vetture private.
La gente sarà pur difficile da educare e tutti preferiamo vivere incolonnati dentro le nostre macchinine brum-brum, però senza reali alternative nemmeno ci si prova.