A Materia con Lorenzo Rinaldi il mito e la leggenda Harley-Davidson Varese
Evento speciale a Materia il 22 maggio con il noto giornalista e consulente comunicazione di moto custom, in occasione dei 30 anni di Harley-Davidson Varese

Lorenzo Rinaldi sarà l’ospite e moderatore dell’evento del 22 maggio a Materia per festeggiare il mito e la leggenda Harley-Davidson. Un appuntamento nato per festeggiare i 30 anni della concessionaria varesina, gestita da Corinna e Maurizio Talamona. Rinaldi è una voce autorevole e appassionata, capace di raccontare il mondo Harley con competenza e cuore: volto storico del giornalismo motociclistico italiano e grande conoscitore della cultura custom, sarà quindi ospite e moderatore dell’evento dal titolo “Strade che raccontano: 30 anni di Harley-Davidson Varese”.
L’appuntamento, in programma giovedì 22 maggio si svolgerà nella cornice di Materia – Spazio Libero, sarà uno dei momenti centrali del fitto calendario di eventi organizzati da Harley-Davidson Varese per celebrare questo importante anniversario.
Da Milwaukee a Varese: con Harley-Davidson 30 anni di strade, libertà e passione
Consulente di comunicazione specializzato nel settore moto custom dal 2000, Lorenzo Rinaldi è stato anche co-fondatore di Duecilindri Magazine e giornalista per la testata LowRide, tra i maggiori riferimenti editoriali per gli appassionati del mondo Harley-Davidson e non solo. Da sempre impegnato a valorizzare e raccontare le sottoculture motociclistiche, Rinaldi porterà al pubblico varesino la sua esperienza maturata in oltre due decenni di lavoro come storyteller, organizzatore di eventi e animatore della scena custom italiana.
Un viaggio tra storie, emozioni e libertà. Durante l’evento, che vedrà la partecipazione di Corinna e Maurizio Talamona, fondatori della concessionaria varesina, Lorenzo Rinaldi accompagnerà i presenti in un viaggio che intreccia la storia locale con quella internazionale della casa di Milwaukee. Un’occasione per scoprire aneddoti, retroscena e curiosità, ma anche per riflettere sull’evoluzione del movimento Harley-Davidson e sul suo significato oggi, tra passione, amicizia e senso di comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.