Ad Arcisate la presentazione della lista Centrodestra per Arcisate – Mozzanica sindaco
Presenti i vertici provinciali di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia, oltre al sottosegretario al Ministero dell'Interno Molteni: "Vogliamo portare innovazione e instaurare un legame territoriale politico che possa far emergere l'importanza di Arcisate"

Alla presenza dell’onorevole Stefano Candiani (Lega), del sottosegretario agli Interni Nicola Molteni (Lega), del
Segretario Provinciale della Lega Andrea Cassani, nonché di Marco Colombo di Fratelli d’Italia e di Giuseppe Basile in rappresentanza di Forza Italia, presso la Sala “Ai Lavoratori Frontalieri” ad Arcisate, si è tenuta la presentazione della lista Centrodestra per Arcisate – Mozzanica Sindaco.
I presenti hanno tenuto a rimarcare il sostegno dei partiti di centrodestra (Lega – Fratelli d’Italia e Forza Italia) alla lista, ricordando che tale sostegno diverrà concreto in caso di elezione di Maurizio Mozzanica a sindaco, tessendo un filo diretto con la Regione Lombardia amministrata dalla stessa compagine politica e, come ha sottolineato il sottosegretario all’Interno Molteni, per particolari questioni come la sicurezza anche e direttamente con il Governo centrale.
Presenti i consiglieri candidati: «Forte temperamento, carisma politico, obiettivi condivisi intercettabili in tutti i candidati della lista. Valori per Arcisate in prima linea partendo proprio dalle priorità degli arcisatesi sintetizzate nel programma – commenta il candidato sindaco Mozzanica -. Sono state individuate le personalità con le giuste competenze e attitudini, garanzia per una gestione ottimale dell’ente. Con questa strategica visione vogliamo portare innovazione e instaurare un legame territoriale politico che possa far emergere l’importanza di Arcisate non solo nella Valceresio, ma in tutta la provincia e in Regione. Siamo contenti della nutrita presenza di cittadini che si sono uniti nel rinfresco che ha seguito la presentazione».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.