Dal basket al podcast: Marco Legovich racconta la sua esperienza in una puntata di “Flo”

L'assistente allenatore della Openjobmetis ospite di uno dei tre episodi di lancio del podcast curato dal mental coach Gabriele Colombo

radio materia podcast flo marco legovich

Coach Marco Legovich, primo assistente di Ioannis Kastritis sulla panchina della Openjobmetis, è tra i primissimi ospiti della nascente “Radio Materia”, una nuova esperienza targata VareseNews che sta per prendere ufficialmente il via. Legovich, è il protagonista di una delle puntate di lancio di “Flo”, un podcast curato e condotto dal mental coach gallaratese Gabriele Colombo.

Triestino di origine, 32 anni, Legovich ha raccontato ai microfoni di Radio Materia le sue esperienze nel mondo del basket, la scelta di diventare allenatore da giovanissimo, dopo l’ennesimo infortunio sul campo, l’esperienza – durissima ma formativa – della beffarda retrocessione con la squadra della sua città, la gestione del tempo libero per chi ha un lavoro spesso totalizzante e tanto altro ancora.
CLICCA QUI SOTTO per ascoltare la puntata.

L’intervista a Legovich è una delle tre puntate di “Flo” già pubblicate: le altre due hanno per ospiti il giornalista di VareseNews Orlando Mastrillo (si parla di Radio Materia ma anche di musica rap) e Daniele Cologna, professore di Lingua cinese e Istituzioni di Lingua cinese dell’Università dell’Insubria. Per ascoltare i primi due episodi potete utilizzare i link sottostanti: vi consigliamo inoltre di cliccare il tasto “Segui” sull’icona di Flo su Spreaker.

Ep. 1La scuola in Cina con il professor Daniele Cologna
Ep. 2Alla scoperta di Materia e Varesenews con Orlando Mastrillo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2025
Leggi i commenti

Foto

Dal basket al podcast: Marco Legovich racconta la sua esperienza in una puntata di “Flo” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.