Aggredisce la compagna davanti ai figli, scatta il codice rosso: arrestato 46enne nel Verbano Cusio Ossola
I carabinieri intervengono su segnalazione del padre della vittima. L’uomo dormiva al piano di sopra mentre la donna veniva soccorsa e portata in ospedale
È stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della Sezione Radiomobile di Verbania un 46enne residente nel Cusio, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate nei confronti della compagna convivente.
L’intervento è scattato nella serata di ieri, dopo la chiamata al 112 del padre della donna, che ha segnalato l’ennesima aggressione subita dalla figlia. Giunti sul posto, i militari hanno trovato la vittima in evidente stato di agitazione, con lividi sul polso e sul petto, confermati dalle sue dichiarazioni.
Nel frattempo, il padre ha prelevato i figli minori della coppia e li ha portati via dall’abitazione. L’aggressore, del tutto incurante dell’accaduto, si trovava a dormire nella camera da letto al piano superiore.
La donna è stata trasportata al DEA di Verbania per ricevere le cure mediche. L’uomo, invece, è stato condotto in caserma e poi trasferito alla casa circondariale di Verbania, su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.
L’impegno dell’Arma dei Carabinieri nella prevenzione e repressione della violenza domestica resta costante, con particolare attenzione ai reati di genere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.