Cremonini Live25, debutto a San Siro davanti a 57 mila fan
Al via stasera a Milano lo show visionario e internazionale dell’artista bolognese. Seconda data lunedì 16 giugno
Debutta stasera, domenica 15 giugno, alle ore 20 e 30 allo Stadio San Siro di Milano il Creminini Live25, davanti a 57 mila spettatori. Un evento attesissimo che segna l’inizio di un tour che durerà oltre due anni e che si presenta come uno spettacolo innovativo e visionario. Domani, lunedì 16 giugno, è prevista la seconda data sempre a San Siro. In attesa della serata di apertura, Cesare Cremonini ha condiviso sui suoi canali social alcune immagini esclusive realizzate dal celebre fotografo Greg Williams, noto per i suoi scatti spontanei e autentici a star come Brad Pitt, Johnny Depp, Lady Gaga, Timothée Chalamet e Cate Blanchett. Williams accompagnerà Cremonini per tutto il tour, documentandone i momenti salienti. Lo show si sviluppa come un viaggio personale e artistico, ispirato al percorso che l’artista ha intrapreso nel 2022 attraverso l’America fino all’Alaska, alla ricerca dell’aurora boreale. Da quelle esperienze è nata una narrazione musicale e visiva che prende forma sul palco.
Sul palco con Cremonini la storica band che lo accompagna da vent’anni, con l’aggiunta di Alessio Natalizia, produttore elettronico e co-autore di alcuni brani del nuovo album Alaska Baby, certificato platino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.