Incendio in un garage a Viggiù: distrutte sette auto d’epoca
Le vetture storiche sono state irrimediabilmente danneggiate dalle fiamme. Non ci sono feriti
Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 giugno, nel comune di Viggiù. Alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Milano per domare le fiamme che si erano sviluppate all’interno di un garage privato.
Sette autovetture d’epoca, custodite all’interno del locale, sono state coinvolte nel rogo e irrimediabilmente danneggiate. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, giunti sul posto con un’autopompa e due autobotti, ha permesso di contenere le fiamme ed evitare che si propagassero ad altre strutture adiacenti.
Le operazioni di spegnimento sono durate circa un’ora, al termine delle quali i pompieri hanno avviato la fase di messa in sicurezza dell’area e le indagini per accertare le cause dell’incendio. Fortunatamente, non si registrano feriti.
Le autorità competenti stanno ora cercando di chiarire le dinamiche all’origine del rogo che ha causato ingenti danni materiali, in particolare a un patrimonio automobilistico di valore storico.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.