Burraco e Festa al Bosco: pomeriggio partecipato a Buguggiate

Buona partecipazione oggi pomeriggio nell’area Tigros di Buguggiate per il torneo organizzato da Associazione Anziani e Pro Loco

burraco buguggiate

Grande partecipazione questo pomeriggio a Buguggiate per il torneo di burraco organizzato dall’Associazione Anziani e dalla Pro Loco, in occasione della Festa al Bosco nell’area Tigros. Un evento che unisce divertimento, socialità e solidarietà, con il ricavato destinato a sostenere le attività dell’oratorio estivo del paese.

Più di un gioco: un momento di comunità

Il torneo, diretto da Vito Campanella, ha preso il via alle 15.30 e ha attirato numerosi partecipanti di ogni età, pronti a sfidarsi tra una giocata e l’altra in un clima rilassato ma competitivo. A metà pomeriggio è stato offerto un rinfresco a tutti i presenti, mentre sullo sfondo la Festa al Bosco prosegue con le sue attrazioni e lo stand gastronomico.

Premi e solidarietà

In palio per i vincitori ci sono buoni spesa Tigros e numerosi premi a sorpresa, ma la vera vincitrice è la comunità: il ricavato dell’iniziativa andrà infatti a favore dell’oratorio estivo, un punto di riferimento per tante famiglie buguggiatesi durante la pausa scolastica.

burraco buguggiate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.