Burraco e Festa al Bosco: pomeriggio partecipato a Buguggiate
Buona partecipazione oggi pomeriggio nell’area Tigros di Buguggiate per il torneo organizzato da Associazione Anziani e Pro Loco
Grande partecipazione questo pomeriggio a Buguggiate per il torneo di burraco organizzato dall’Associazione Anziani e dalla Pro Loco, in occasione della Festa al Bosco nell’area Tigros. Un evento che unisce divertimento, socialità e solidarietà, con il ricavato destinato a sostenere le attività dell’oratorio estivo del paese.
Più di un gioco: un momento di comunità
Il torneo, diretto da Vito Campanella, ha preso il via alle 15.30 e ha attirato numerosi partecipanti di ogni età, pronti a sfidarsi tra una giocata e l’altra in un clima rilassato ma competitivo. A metà pomeriggio è stato offerto un rinfresco a tutti i presenti, mentre sullo sfondo la Festa al Bosco prosegue con le sue attrazioni e lo stand gastronomico.
Premi e solidarietà
In palio per i vincitori ci sono buoni spesa Tigros e numerosi premi a sorpresa, ma la vera vincitrice è la comunità: il ricavato dell’iniziativa andrà infatti a favore dell’oratorio estivo, un punto di riferimento per tante famiglie buguggiatesi durante la pausa scolastica.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.