Bogno, un concorso fotografico per raccontare i tuoi “luoghi del cuore”
C’è tempo fino al 10 settembre per partecipare, con premiazione e mostra finale il 19 ottobre
Bogno apre le porte alla creatività con un’iniziativa che parla di emozioni e memoria. Tra i vicoli della storica frazione di Besozzo, la Fondazione A.A. Quaglia lancia il concorso fotografico “I luoghi del cuore”, con il patrocinio del Comune di Besozzo e la collaborazione del gruppo Foto Crugnola.
“Hai un posto speciale che ti fa battere il cuore? Raccontalo con una foto!” è l’invito rivolto a tutti, giovani e adulti, per partecipare a questa iniziativa culturale che vuole riscoprire gli angoli più significativi e i ricordi legati al territorio. Il concorso prevede due categorie, una dedicata ai ragazzi fino ai 15 anni e una agli adulti dai 16 anni in su.
Ogni partecipante potrà inviare fino a tre fotografie, in bianco e nero o a colori, in formato JPG o PNG ad alta risoluzione. Le immagini dovranno rappresentare un luogo significativo e personale, accompagnate da una breve descrizione (massimo 300 caratteri).
La scadenza per l’invio delle foto è fissata al 10 settembre 2025, mentre la premiazione si terrà il 19 ottobre 2025. Le migliori immagini saranno esposte in una mostra pubblica allestita
proprio a Bogno, presso la fondazione.
Per partecipare, basta inviare le foto via mail a: concorso.f.quaglia@gmail.com
Per maggiori informazioni: concorso.f.quaglia@gmail.com
Oppure segui la Fondazione A.A. Quaglia sui social.
Per consultare il regolamento e compilare il modulo di iscrizione a questo link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.