Nominati i reggenti delle scuole della provincia di Varese senza dirigente
Dal primo settembre, l'anno scolastico partirà con otto dirigenti "supplenti" nominati dall'Ufficio scolastico. Ancora da assegnare il comprensivo di Porto Ceresio
Sono stati definiti i dirigenti che assumeranno le reggenze della scuola rimaste senza preside, dopo le nomine dei vincitori di concorso.
Dal primo settembre, con l’inizio del nuovo anno scolastico, sarà reggente del comprensivo Crespi di Busto Arsizio Saveria Conti che dirige l’IC Cassano Magnago II.
Al Frattini di Caravate arriva il preside del liceo Manzoni di Varese Francesco Maieron.
Silvia Sommaruga, a capo del comprensivo Varese 3, prenderà anche il comprensivo D’Acquisto di Lonate Ceppino, mentre Maria Mazza, dirigente di comprensivo di Germignaga, sarà reggente dello Zuretti di Mesenzana.
Al comprensivo Moro di Saronno arriva Gabriele Musarò. Il Galilei di Tradate sarà preso in reggenza dalla dirigente del dante Alighieri di Cassano Raffaella Ferrari.
Per il ciclo superiore, la dirigente del Geymonat Paola Sumiraschi che prende in reggenza il Montale entrambi a Tradate. A Castellanza, al Facchinetti la dirigenza sarà assunta da Stefania Bossi attualmente alla direzione del comprensivo Pertini di Busto Arsizio.
Rimane scoperta fino al 15 ottobre prossimo la direzione del comprensivo Fermi di Porto Ceresio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.