Nuova viabilità a Travedona Monate, un’assemblea pubblica per spiegare i dettagli
L'incontro organizzato dall'amministrazione comunale è in programma martedì 9 settembre alle 18:00 in sala consiliare ed è aperto a tutti i cittadini
L’amministrazione comunale di Travedona Monate ha fissato un’assemblea per fare chiarezza sulle modifiche provvisorie alla viabilità che interesseranno il centro del paese in vista dell’inizio dei lavori per il nuovo svincolo che collegherà direttamente la Statale Besozzo-Vergiate alla zona industriale di Brebbia. I dettagli del progetto
L’incontro è fissato per martedì 9 settembre alle 18:00 nella sala consiliare Falcone e Borsellino. Durante l’assemblea, verranno illustrate nel dettaglio tutte le modifiche al traffico, che saranno sperimentate nei prossimi mesi.
Le modifiche temporanee alla viabilità avevano sollevato critiche da parte dell’opposizione, soprattutto a causa del transito dei mezzi pesanti lungo via Roma e via Vittorio Veneto. Il consigliere di minoranza Fabio Pecoroni aveva infatti chiesto al Comune di non attivare queste modifiche prima che i lavori per lo svincolo venissero completati. Anche le attività del centro si erano appellate all’amministrazione, preoccupate degli effetti che la nuova viabilità potrebbe avere sugli introiti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.