Lavori a Casbeno, interrotta la circolazione ferroviaria tra Varese e Barasso

Dal 1 al 2 novembre treni fermi sulla linea Varese–Laveno Mombello: attivo servizio sostitutivo su bus

varese casbeno, casbeno, casbeno stazione

Disagi in arrivo per i pendolari e i viaggiatori del weekend di Ognissanti. La circolazione ferroviaria sulla tratta Varese–Barasso sarà interrotta dalle ore 22.00 di venerdì 31 ottobre fino all’inizio del servizio di lunedì 3 novembre per consentire lavori alle strutture dell’acquedotto presenti sotto la ferrovia nella stazione di Varese Casbeno.

L’intervento, programmato da FERROVIENORD, renderà necessaria la sospensione temporanea del servizio ferroviario sulla linea Varese – Laveno Mombello.

Bus sostitutivi in servizio

Durante il periodo di interruzione, Trenord attiverà un servizio sostitutivo su autobus tra le stazioni di Varese e Barasso, in coincidenza con gli orari dei treni. Gli orari aggiornati sono già consultabili sul sito www.trenord.it
e sull’App ufficiale Trenord.

Si invitano i viaggiatori a verificare gli orari prima della partenza e a tenere conto dei possibili tempi di percorrenza più lunghi.

Avviso Trenord

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.