Auto fuori strada sulla 336: disagi e code verso Malpensa
La polizia stradale è intervenuta per gestire la viabilità e rimuovere il mezzo, mentre le auto sono rimaste incolonnate per alcuni chilometri
Un’auto è uscita di strada nel pomeriggio di sabato 15 novembre lungo la superstrada 336 in direzione del Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa, causando rallentamenti e lunghe code.
Secondo le prime informazioni, il conducente del veicolo avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da chiarire, sbandando e finendo fuori carreggiata. L’incidente si è verificato in un tratto particolarmente trafficato della superstrada.

Fortunatamente, la persona al volante non avrebbe riportato ferite e non si è reso necessario l’intervento del personale sanitario. Tuttavia, il tratto della corsia interessata dall’uscita di strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi della polizia stradale e le operazioni di rimozione del veicolo.
La chiusura parziale del tratto ha provocato un rapido accumulo di traffico, con code che hanno interessato diversi chilometri della superstrada in direzione del Terminal 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.